Nota dell’editore: questa storia risale all’estate del 2017.
Un ragazzo di 15 anni di nome Mitchell Miner e la sua dolce mucca Audri hanno partecipato alla fiera delle mucche da latte dell’Iowa State Fair. Nonostante il duro lavoro e l’impegno profuso, sono arrivati solo quinti su sette. Ormai esausti, i due si sono concessi un pisolino, quando il padre del ragazzo è arrivato ed ha scattato una graziosa foto del giovane con la sua adorabile mucca rannicchiati uno di fianco all’altra.
L’immagine è stata condivisa con la seguente didascalia: “Nostro figlio Mitchell e la sua giovenca dopo l’esibizione di ieri.” La foto è immediatamente diventata virale e il giorno dopo ha ottenuto più di 15.000 Mi piace.
“Penso che sia proprio quando passi così tanto tempo con gli animali che questi si sentono davvero a loro agio con te“, ha affermato Laura Miner, la madre del ragazzo, al Des Moines Register. Sia lei che suo marito sono cresciuti in una fattoria, ma ora che vivono altrove vogliono che i loro figli riscoprano le loro radici. Pertanto, la famiglia prende degli animali in prestito durante l’estate in modo che i ragazzi possano provare la vita di fattoria e l’amicizia uomo-animale.
“Abbiamo imparato molto dalla fattoria”, ha detto Jeremy Miner, il padre di Mitchell. “Questi valori sono instillati in noi e stiamo cercando di fare il possibile per preservarli”.
Per quanto riguarda Audri, la mucca sonnecchiante, lei tornerà nella sua fattoria una volta terminate le esibizioni a settembre.
Fonte: boredpanda